Quote:
Originariamente inviato da ShellingFord
Perfetto grazie mille.
Il sony a80j quindi sarebbe un po inferiore rispetto al c2 giusto? Per quanto riguarda invece il c1, di quanto sarebbe inferiore rispetto al c2? Perchè c'e una differenza di prezzo di 350€ e non sono proprio bruscolini.
|
A80J di poco inferiore sulla carta rispetto a C2, magari sulla luminosità e per il fatto che ha 2 porte hdmi 2.1 e 2 soltanto 2.0, contro le 4 hdmi 2.1 del C2, e la mancanza del supporto al Dolby Vision a 120Hz per i giochi, ma da quello che so lo supporta solo la Xbox e tocca vedere se riuscirà a sfruttarlo nel tempo, man mano che i giochi diventano più pesanti. Come dicevo in un post precedente, ho visto parecchi test e letto di molte persone su Reddit che sono passate dal C2 all’A80J per l’upscaler di Sony e la gestione dei movimenti, oltre che per la calibrazione out of the box della tv. Diciamo che le 4 porte hdmi 2.1 mi sarebbero piaciute, ma alla fine uso soltanto una console (tra l’altro ho ancora ps4, quindi manco ne ho necessità) e al massimo un’altra la userò per la sound bar. Comunque sia lato audio la Sony offre qualcosina in più, come i dts passtrough tramite eArc.