Hai ragione, la d1 a prezzo pieno è caro, 80 sacchi per ps5, ma io l'ho preso a 30 euro col pass royal da gs riportando un gioco valido, inoltre se si preordinava per tempo molte catene facevano sconti tra i 10 e i 15 euro, quindi lo pagavi 65/70 per ps5 al d1
Poi chiaro se uno può attendere si potrà trovare a meno già in occasione del black friday con ogni probabilità, o negli sconti di Natale.
Giustissimo, purtroppo io quando vedo giochi che mi interessano a buon prezzo, li prendo seduta stante anche se li giochero chissà quando... va detto che colleziono in retail i titoli che mi interessano però, anche.
Quando il tempo è poco è dura seguire più titoli ma quando vedo un affare io compro, e mi son dato anche una regolata con le CE perchè ho finito lo spazio in casa e non saprei più dove metterle...
Attualmente ho difficoltà a seguire tutto, su ps5 sto giocando a gow e mi piaceva finire steelrising ( ho messo in standby la remaster ps5 di tlou iniziata perchè il gioco l'ho finito 20 volte tra ps3 e ps4 )
Su series x ho in standby il nuovo cod e sto giocando a requiem ma vorrei finire anche thymesia ....
Su switch ho in corso ( buonanotte ) xeno3 ho iniziato bayo 3 oggi arrivano i pokemon e ho in standby pure l'ultimo mario rabbids preso a 20 euro usato col pass usato....
Troppo dispersivo, così mi godo poco. Devo scegliere un gioco per piattaforma da portare avanti con costanza nel poco tempo.
Ho un backlog interminabile anche di AAA ( tipo hfw iniziato e stoppato su ps5 perchè dopo 1 settimana uscì elden ring ) su xbox play e switch ( e volendo anche pc ) che non basterebbero le vite di un gatto per esaurirlo, ma continuo a prendere i giochi che mi interessano, vabbè.
Il brutto è che tra poco non ho più posto sugli scaffali neppure per i giochi retail .... sto studiando come aggiungere altre librerie o mensole perchè da collezionista i giochi li voglio ben esposti come i libri, negli scatoloni non li posso vedere