Quote:
Originariamente inviato da -Death-
perfetto grazie mille!
si penso proprio che la versione base vada benissimo, so che tutto ciò servisse al mio amico solo per connettere un paio di TV, una cam e qualche lampadina alla rete, non dovrebbe servirgli una banda dati esagerata.
due cosine: ho notato che il 540E comprende due accessori. Uno più piccolo in cui va inserito il cavo ethernet, l'altro più grosso che funge da wifi e uscita per i cavi in caso di bisogno.
E' possibile acquistare due di quei componenti più grossi singolarmente? perchè mi pare di non vederne in commercio
e nel caso, è possibile mescolare i vari marchi? dovrei avere una presa della D-link in più che potrei usare per "ricevere" i dati.
non ho trovato "tantissime" informazioni a riguardo 
|
ciao,
riguardo a kit del singolo "ricevitore", non ce ne sono devi acquistare un secondo kit e magari usare solo quello "Grosso" wifi per metterlo in un ulteriore stanza (da quello che so, dovrebbero supportare anche più di un ricevitore).
prova a chiedere
https://it.avm.de/assistenza/supporto-tecnico/
Altri dispositivi di marchi diversi non sono compatibili, generalmente la compatibilità è mantenuta solo da dispositivi dello stesso marchio con tecnologie simili o superiori come velocità rispetta al dispositivo principale che smista il traffico via lan