View Single Post
Old 17-11-2022, 06:44   #8925
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27400
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Grazie della risposta.
Ho provato a vedere con sta procedura : https://www.blograffo.net/come-recup...-nintendo-3ds/
Ma la 2DS non vede quei due giochi fra gli scaricabili.
Secondo me è il diverso Nickname che la frega perchè ricordo che al tempo la codivisione di account fra diverse console era fortemente limitata se non impedita da Nintendo ( che ha svoltato con la Switch ).
Vabbè pazienza...
io ho due 3DS (vecchio e New) e i giochi digitali, di cui uno era presente sulla SD del primo 3DS in bundle, gli ho passati da una console all'altra semplicemente copiando la SD stessa (seguendo le guide che spiegano che cartelle copiare) e usando poi il trasferimento dati da una console all'altra.
tiene anche i salvataggi etc.

l'unico limite, che io sappia, è che i giochi digitali possono esser "attivi" su una console alla volta, non su due, perlomeno quando si parla di 3DS e annessi.
Quindi quando li trasferisci sul 2DS, il 3DS non potrà più riprodurli.
Ma che impediscano il trasferimento mi pare strano.

L'account Nintendo ID è ovviamente lo stesso. Il "nickname" cosa dovrebbe c'entrare? L'ID di Nintendo per gli acquisti dello store è determinato da username e password.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso