View Single Post
Old 16-11-2022, 10:57   #18
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
Il senso di raccogliere un opionione di un amico con cui condivido giochi e gusti personali, persona che critica dove deve ed esalta dove deve.
I commenti si possono anche ignorare. non necessariamente devi farti condizionare da me, penso tu abbia un cervello ed un carattere per avere le tue opinioni.
Il problema è un altro.

Siamo in un forum, non ci conosciamo di persona e qua chiunque di noi potrebbe scrivere quello che vuole senza sostanzialmente che ci sia alcun modo di verificare.

Ora certamente niente vieta che tu riporti l'opinione del tuo amico e io la posso bellamente ignorare o considerare ma il punto è che se ci mettiamo a riportare anche opinioni di terzi non presenti diventa il caos.

Ognuno di noi potrebbe iniziare a portare decine di opinioni per avvalorare i propri gusti senza contare con un dialogo sarebbe impossibile perché ad esempio se io adesso ti chiedessi cosa hai apprezzato del gameplay dovresti chiedere al tuo amico e successivamente riportarlo qua cosa che diventa assurdamente laboriosa.

Ribadisco non voglio risultare aggressivo e nemmeno importi niente ma mi sembrerebbe logico attenersi tutti alla propria esperienza e non al sentito dire sia pure di una persona di cui abbiamo fiducia di modo che se ci si deve confrontare e commentare diventi qualcosa di costruttivo e genuino e non un rimando a una terza persona che non è nemmeno presente nel forum.

Poi oh... è solo la mia opinione. Non sono né un moderatore né il padrone di HWUp quindi puoi anche dirmi che la vedi diversamente e fine.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1