Quote:
Originariamente inviato da dav1deser
Da una differenza prestazionale del 7% (a favore della 6GB) si č passati ad oltre il 20% (sempre ovviamente a favore della 6GB), direi che č ovvio che la 6GB si č dimostrata pių future proof (nella media dei giochi testati dalla recensione che ho linkato). Per quanto mi riguarda i numeri parlano da soli.
|
Scusami, ma definire una scheda pių future proof sulla base di 4 giochi su 17 dove effettivamente i 6GB hanno aiutato (1080p su Valhalla, Re Village, Doom Eternal, Tomb Raider, le altre risoluzioni possiamo anche scartarle) mi sembra esagerato, posso capire se fosse stato cosė in quasi tutti i titoli recenti, allora si, ma dubito che i possessori della versione 3GB si saranno pentiti dell'acquisto fatto pių di 6 anni fa, considerando anche la differenza di prezzo che ballava tra le due versioni
Oltre la 1060 3GB, quale altra scheda recente rimane come esempio di paragone? Siamo quasi alla fine del 2022, e i 6GB delle varie 1060/1660/2060 vanno ancora benissimo a 1080p, nonostante le critiche ricevute all'epoca dove si davano per spacciate rispetto le varie Polaris con 8GB