Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
per entrambi i monitor ci sono andato pesante. costano ma sono quelle spese che fatte una volta non le rifai più. uso due Ergotron HX. pagati circa 270 euro l'uno. nel caso del 48" è l'unico che stai sicuro regge il peso del tv (senza ovviamente la base), a cui poi ho abbinato una staffa vesa 300x200 presa su amazon. quest'ultima non l'ho presa della Ergotron perché costava uno sproposito e cmq di dubbia qualità. alla fine la staffa vesa è una piastra di metallo con dei fori.
discorso lavorarci. fin da quando presi il 55" l'ho sempre ripetuto, che almeno le tv oled usate come monitor PC non sono adatte allo scopo di lavorarci. per tutto il resto si può fare.
infatti ho due postazioni complete, tv o monitor con relativi pc tastiere e mouse. quello che è connesso al 48" quando lo uso per necessità di lavoro, lo gestisco via RDP o altro. mentre se ci gioco o cazzeggio nessun problema ad usare l'oled.
le due postazioni una accanto l'altra
dovrei provare un monitor QD-OLED come l'alienware per capire se nell'uso prolungato per lavoro sia fattibile o meno.
purtroppo faccio il sistemista informatico e le schermate bianche di sfondo oramai non le conto più. dove posso uso i temi scuri anche sulle varie webgui, oppure le command line, ma non è sempre possibile.
|
Ma sei un folle ahahahahha 540 euro di bracci!!!!
Quando lo dovrò prendere tichiederò consiglio sicuramente.. ma per qlc di piu economico
Cmq sto studiando anche questo
https://www.hdblog.it/tv/recensioni/...b-mini-led-4k/
Recensione dettagliatissima, ma va oltre le mie competenze
Che ne pensi per un uso pc lavorativo e un po di cazzeggio con Amazon prime?