Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
ovviamente ipad, mac e apple watch sono dei poggia polvere e la gente informatizzata non compra apple, tutto fantastico  mi mancavano i pareri imparziali
in merito al prodotto invece pure io nutro dubbi, e lo dico da exentusiasta dei visori, ma addirittura trarre conclusioni su un prodotto nemmeno uscito mi sembra un pò eccessivo 
|
Anni fa tutti avevano l'ipad sotto braccio, poi improvvisamente sono riapparsi i taccuini per prendere appunti

un conto è la moda, un altro il fatto che determinati dispositivi presuppongono un'esigenza specifica, che solo una ridotta minoranza di utenti manifesta
Il watch ok siamo d'accordo, d'altronde se si spendono 500 euro per un citizen perché non spenderli sullo smart watch (che fra l'altro ti fa correre e ti dice che hai perso un milione di calorie e ti fa stare bene)
Sul successo di un prodotto come questo come sopra, farà il botto perché sicuro ci saranno i bundle 50 euro al mese con l'iphone e sul totale dei 1500 euro medi di busta paga manco si sentono figuriamoci, poi il nulla o quasi