Quote:
Originariamente inviato da ferro780
Si scusa hai ragione ... nella velocitā ho copiato e incollato 2 volte lo stesso testo... volevo mettere questo:
HP OMEN 16-B0002NL, 16,1 pollici, processore IntelŪ Core™ i7, NVIDIA GeForce RTX 3070, 16 GB
Avevo colto la differenza nei processori ma volevo giusto capire le macchine in se in termini prestazionali su cosa differivano... non essendo un esperto vorrei cercare di prendere un portatile che calzi al meglio in base alla mie esigenze.
|
Il 16-B0002NL ha un Intel I7 11800H, vecchia generazione (siamo alla 13°, questo č della 11°).
Il 16-b1004nl ha un Intel I7 di 12° generazione, 12700H. E' lo stesso processore che ho io sul mio.
Il 16-C0023NL ha un Amd Ryzen 9 5900HX, anche qui c'č giā la generazione nuova.
Detto questo, non sempre nuova generazione č meglio di vecchia

Per il confronto diretto tra le cpu, ti consiglio di vederti qualche confronto su YouTube (ad esempio il canale Jarrod Tech li ha fatti perchč li ho guardati anche io) e vedrai che ti aiuteranno a scegliere.
Questo per quanto riguarda le cpu. Poi possono esserci differenze nel display (ho visto che qualche modello č FHD e qualcuno ha risoluzione superiore). Le differenze non sono tante ma se guardi le descrizioni c'č scritto tutto.