Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob
se la Samsung tra Fold e Flip hanno superato la v1 da un pezzo, un buon numero di utenti lo ha già raggiunto, e sapendo come certa utenza è abituata fin troppo bene ad un prodotto, e compra ad occhi chiusi ogni loro cosa prodotta, penso si possa parlare di un bel numero. In fondo c'è chi compra ogni nuova versione ogni volta che esce.
Sul discorso delle loro "ragioni" , il mio unico dubbio son solo sui brevetti, anzi, principalmente ruota tutto su quello.
la versione base poi 
|
secondo il mio (im)modesto parere, Apple da sempre aggiunge novità un po col contagocce, quindi introdurrà un foldable solo quando riterrà utile farlo, con utile nel senso di non perdere o guadagnare vendite
Vedi iPhone con schermo piccolo, Apple è stata contraria alle "padelle" con utenti che la idolatravano per questa scelta, salvo poi notare che molti hanno iniziato a preferire la concorrenza perchè per la maggioranza la "padella" faceva comodo

quindi per lo stesso motivo, quando non avrà novità da aggiungere ad iPhone e/o penserà che potrebbe perdere vendite qualora non avesse un foldable in lineup, vedrete che magicamente apparirà