Quote:
Originariamente inviato da Sp3cialFx
dimmi se hai altre interpretazioni oltre alla mia perché a me non ne vengono in mente
|
Mi scuso se non mi sono espresso al meglio, ma con quel "c'è qualcosa che non va" intendevo che se ne delinea un quadro grottesco, e come l'articolo stesso scrive si spera che arrivino delle smentite o delle precisazioni, anche se a dire il vero cercando in rete trovo solo articoli che si rifanno a quello della CNN trattato anche qui, insomma nulla di nuovo...
Quote:
Originariamente inviato da frankie
A me sembra gossip tecnologico.
A parte i conti che non tornano, siccome NON puoi utilizzare i terminali al di fuori del territorio dove risiedi (i camper hanno un altro contratto), la questione dei terminali portati all'estero è facile da capire.
Penso che abbiano un GPS integrato.
Si disabilitano e stop.
Ma poi nell'articolo si parla di terminali portati all'estero e poi mancati pagamenti, mah.
|
Qui si parla di contratti militari da 2.500 dollari al mese, mi pare scontato che offrano altre condizioni rispetto a quelli civili che ne costano un centesimo.
Quote:
Originariamente inviato da pengfei
Boh prima di smettere di usare twitter seguivo account relativi ai difensori Ucraini e quando si parlava di Starlink si trattava sempre di acquisti autofinanziati, di solito con collette
|
Non mi pare ci sia alcuna contradizione, semplicemente tutti questi impianti sono stati pagati con fonti diverse, una parte con collette come dici tu, una parte da associazioni e governi stranieri, un'alta dalla stessa spaceX