Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali
Grazie per la pronta risposta.
E' corretto quindi che nel caso specifico, causa le dimensioni minimali del SSD, la soluzione Cloud è l' unica possibile?
Icloud: nel cloud l' attuale un 1Gb di foto occuperà 1Gb oppure ne serviranno 32Gb (in analogia con la allocazione su SSD) o 32+32Gb? I Gb liberati di conseguenza sul SSD saranno 32 o 64?
Device esterno rimovibile: come già per il cloud mi chiedo se ci vorrà un pendrive da (almeno) 32 o 64Gb (e quindi quanti GB saranno liberati di conseguenza) e se l'automatismo generale della operazione di sincronizzazione dell 'Iphone resterà sufficientemente "friendly" (esempi: dimentico di inserire preventivamente il pendrive nel mac: mi viene semplicemente chiesto di montarlo oppure le cose si complicano? Se poi perdo il pendrive (ma le foto sono comunque tutte nel telefonino) la situazione sarà gestibile?)
|
Come ho scritto credo ci sia un problema sul computer del tuo amico perché non è possibile che 1 gb di foto occupino 32 gb di spazio sul computer.
Non ritengo iCloud l’unica soluzione perché appunto il problema è un altro.
Se si vuole andare sul cloud ci sono anche altre opzioni gratis , lo stesso iCloud fino a 5 gb è gratis, oppure google, Microsoft, Amazon. Non serve pagare per volumi così bassi.
Siete sicuri che non ha fatto un backup completo di tutto il telefono sul computer e non solo delle foto ?