View Single Post
Old 31-10-2022, 05:52   #3
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3629
Grazie per la pronta risposta.

E' corretto quindi che nel caso specifico, causa le dimensioni minimali del SSD, la soluzione Cloud è l' unica possibile?

Icloud: nel cloud l' attuale un 1Gb di foto occuperà 1Gb oppure ne serviranno 32Gb (in analogia con la allocazione su SSD) o 32+32Gb? I Gb liberati di conseguenza sul SSD saranno 32 o 64?

Device esterno rimovibile: come già per il cloud mi chiedo se ci vorrà un pendrive da (almeno) 32 o 64Gb (e quindi quanti GB saranno liberati di conseguenza) e se l'automatismo generale della operazione di sincronizzazione dell 'Iphone resterà sufficientemente "friendly" (esempi: dimentico di inserire preventivamente il pendrive nel mac: mi viene semplicemente chiesto di montarlo oppure le cose si complicano? Se poi perdo il pendrive (ma le foto sono comunque tutte nel telefonino) la situazione sarà gestibile?)
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso