View Single Post
Old 29-10-2022, 16:28   #86
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9467
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ok ho messo Ventura. Mi viene da ridere.

Per anni gli utenti MacOS hanno avuto da ridire sulla "mancanza di coerenza del menu impostazioni di Windows 10".

Bene quello di Ventura ha una finestra che manco si può massimizzare ma è solo in "verticale". Comodo su un iMac 5k, molto razionale.

Brutta cosa essere di parte a prescindere.

E io ho sia Mac che Windows a casa.

Edit: ho usato la funzione di ricerca nelle impostazioni: ho cercato "utenti". Con la versione precedente ti evidenzia le impostazioni che hanno a che fare con gli utenti, qui non evidenzia nulla e anzi ci deve essere un bug perché scompare completamente tutta la lista di impostazioni.

Che cesso.

Per provare basta fare cosi: aprite impostazioni, nella casella di ricerca scrivete "utenti" e non succede nulla. Poi cancellate la scritta e scompaiono tutte le icone delle impostazioni. Bisogna chiudere le impostazioni e riaprire. Complimenti.
appena provato, nessun problema riscontrato:


credo vada semplicemente ad aggiungersi all'elenco dei bug di una .0 tipici di Apple.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso