View Single Post
Old 27-10-2022, 17:48   #14
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da HaRiMau Guarda i messaggi
Dal regolamento:

"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay)."

A me non interessa a che prezzo si trova il 5700X, io sto vendendo un 3700X pertanto mi baso sui prezzi di quel modello, che è un modello ancora in commercio. Dato quanto citato dal regolamento, son al di sotto del prezzo massimo a cui posso venderlo su questo forum di 93€ e quindi ampiamente dentro il regolamento. Poi nessuno ti punta la pistola alla testa per obbligarti a comprarlo, ma non è di certo usando un tono arrogante che si portano avanti trattative. Buona vita.
il fatto che un solo shop abbia un prezzo del genere fuori mercato ti fa sorgere il dubbio che sia un prezzo di molti e molti mesi fa e non più aggiornato?no eh...ovviamente usare la testa non conviene in questo caso soprattutto quando un prodotto oramai non è piu a listino praticamente ovunque...ovviamente nemmeno il buon senso di pensare che i 3700x boxed non siano piu presenti su quasi nessun sito la dice lunga e trovi solo i tray a 200€ ivati

ti ho risposto che li trovo a meno e in garanzia,dove leggi un tono arrogante lo sai solo tu...

ti ho dimostrato che il 5700x nuovo IN GARANZIA costa 224€ vuol dire che il 3700x non può costare di piu se non per prezzo non aggiornato quindi continua pure a portare l acqua al tuo mulino che io la porto al mio come è ovvio che sia

evita post spocchiosi come questo d'ora in poi...grazie

ah...per farti capire che chiedi troppo...

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2970080

in garanzia e nessuno in coda...

Ultima modifica di battalion75 : 27-10-2022 alle 18:11.
battalion75 è offline