Quote:
Originariamente inviato da HaRiMau
Dal regolamento:
"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay)."
A me non interessa a che prezzo si trova il 5700X, io sto vendendo un 3700X pertanto mi baso sui prezzi di quel modello, che è un modello ancora in commercio. Dato quanto citato dal regolamento, son al di sotto del prezzo massimo a cui posso venderlo su questo forum di 93€ e quindi ampiamente dentro il regolamento. Poi nessuno ti punta la pistola alla testa per obbligarti a comprarlo, ma non è di certo usando un tono arrogante che si portano avanti trattative. Buona vita.
|
il fatto che un solo shop abbia un prezzo del genere fuori mercato ti fa sorgere il dubbio che sia un prezzo di molti e molti mesi fa e non più aggiornato?no eh...ovviamente usare la testa non conviene in questo caso soprattutto quando un prodotto oramai non è piu a listino praticamente ovunque...ovviamente nemmeno il buon senso di pensare che i 3700x boxed non siano piu presenti su quasi nessun sito la dice lunga e trovi solo i tray a 200€ ivati
ti ho risposto che li trovo a meno e in garanzia,dove leggi un tono arrogante lo sai solo tu...
ti ho dimostrato che il 5700x nuovo IN GARANZIA costa 224€ vuol dire che il 3700x non può costare di piu se non per prezzo non aggiornato quindi continua pure a portare l acqua al tuo mulino che io la porto al mio come è ovvio che sia
evita post spocchiosi come questo d'ora in poi...grazie
ah...per farti capire che chiedi troppo...
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2970080
in garanzia e nessuno in coda...