View Single Post
Old 25-10-2022, 13:21   #19
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
stai scrivendo sul forum nato per sfruttare hw per giocare ai giochi ai settaggi massimi/estremi. difficile dare un peso ai soldi spesi guardando da fuori una situazione, io per esempio non mi sono mai interessato a fare fotografie eppure vedo gente spenderci migliaia di soldi
Ma è anche una comunità di persone che hanno visto diverse epoche tecnologiche e per cui è possibile talvolta riflettere sull' evoluzione delle tecnologie (che come detto all' inizio molti giustamente troveranno utili) rispetto al tempo in cui viene rilasciata. E' difficile non percepire imho come molti prodotti non abbiano facilmente una propria nicchia di necessità perché sembra raggiunta da tempo una certa saturazione concettuale e il tempo di crisi non è una variabile da poco. Se no molti mi consiglierebbero di cambiare telefono ogni mese, auto a rate, venti televisori smart in casa, computer che prendono polvere ma aggiornati, cucine smart, tablets, casa automatizzata etc..etc.. teoricamente nessuno avrebbe più nulla da fare, realisticamente sento solo amici che non sanno da che parte girarsi.

Il punto non è poterselo permettere ma nemmeno convincersi che "dopo l'acquisto" il tempo sarà finalmente liberato e gli strumenti vivranno di vita propria.

Ultima modifica di 386DX40 : 25-10-2022 alle 13:24.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1