|
Aggiornamentoi scheda video GTX 1050Ti
ho fatto un aggiornamento del mio pc fisso cambiando quasi tutto ( è rimasto il case , i masterizzatori e i dischi fissi , un ssd 860 pro appena cambiato e i dischi fissi di storage ossia due da 2tB WB serie black e 1 sempre da 2Tb serie oro) .
Installati: scheda madre Gigabyte Z690 UD ddr4 con processore i5 12600k, per la memoria Kingston Fury Renegade 64GB Kit 2x32GB DDR4 3600MHz ,l'alimentatore è EVGA 750GA, avendo finito il bagget la scheda video è rimasta la Gigabyte GTX 1050 Ti.Tutto ciò è usato in prevalenza per elaborazione fotografica usando photoshop e altri programmi di elaborazione che fanno uso della gpu della scheda video, volevo allora aumentare un po' la velocità e dare un po' piu ram alla scheda video, non volendo spendere molto ( attorno ai 300 € ) avevo pensato alla serie 1660 il mio dubbio è se era meglio la gtx 1660 super o la gtx 1660 Ti sempre della gigabyte che non mi ha mai deluso.
Lo so che non è un grande cambiamento ma un passo in avanti che potrebbe bastare .
|