Vendo blocco composto da un Ryzen 9 5900x + MB x570i pro wifi della gigabyte.
Link alle foto -->
https://imgur.com/a/Y4uXTpp , sono degli screen del mio smartphone perchè imgur non le caricava dirette dalla galleria perchè troppo alte di qualità
Tutto perfettamente funzionante, 0 difetti.
Il 5900X è rusultato un esemplare GOLD dai test effettuati con CTR. Io l'ho sempre tenuto in "eco" PPT 120 , TDC 75 , EDC 110 perchè per quello che facevo io ovvero giocare a titoli esports non avevo cali di performance e tenevo la cpu sempre sotto i 65/70 gradi. Inoltre la cpu è stabilissima con FLCK a 1900mhz , avendo delle ddr4 a 3800mhz , come visibile dalle foto, con UCLK 1=1.
Scheda madre presa su amazzone nel 2020 quindi non più in garanzia, almeno credo, non so se gigabyte fa estensione di garanzia. La cpu acquistata nel 2021 è in garanzia residua di ancora circa 2 anni presso AMD. Ho fattura per entrambi gli oggetti.
Cpu 330 euro
Mb 170 euro
Prezzo blocco 500 euro
Non smembro a meno che non ci siano contemporaneamente 2 utenti disponibili e sicuri all'acquisto delle singole componenti.
Le componenti sono ancora in funzione, in questo momento.
Code brevi, non mi interessa se siete in coda per l'amico dell'amico dell'amico. Se vi mettete in coda siete pronti a concludere. Aspetto il tempo necessario per rispondersi in pm, se mi chiedete di aspettare qualche ora, passo al prossimo.
Spedizione a vostro carico.
In vendita anche su altri lidi.
Se dovete fare delle proposte che siano sensate e giustificate, sono il primo a prenderle in considerazione se il discorso fila