Quote:
Originariamente inviato da lucusta
dins, si vede che a te non serve un sistema mobile capace di farti lavorare degnamente fuori dallo studio..
|
Beh adesso non esageriamo, sembra quasi che da un giorno all'altro tutti gli utenti che usavano con grande soddisfazione notebook con banalissimi Celeron abbiano bisogno di piccoli centri di calcolo portatili...
Seriamente, considerando il mercato nel suo complesso, ed togliendo quelli che usano il pc per giocare, la % di utenti che ha realmente bisogno di macchine così potenti è estremamente ridotta. Ancora più ridotta ovviamente tra gli utenti laptop...
Riguardo al trackpoint, nella mia azienda abbiamo solo Thinkpad, tutti usano il trackpoint senza alcun problema.
Su una ventina di notebook, in 3 anni c'è stato solo 1 caso di trackpoint rotto.
Ho visto un sacco di gente abituata al touchpad lamentarsi per il trackpoint solo perchè sul lavoro gli era stato dato un thinkpad, chi prima chi dopo, TUTTI si sono ricreduti.
Oggi molti di essi pur potendolo fare non usano più nemmeno il mouse tradizionale, e fino ad ora non mi pare che abbiamo subito danni, crampi, o gli sia spuntato qualche tentacolo...