View Single Post
Old 19-10-2022, 15:10   #1300
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza atroce

Ma una Apple Tv di ultima generazione, cosa avrebbe di più rispetto l'os di una smart tv degli ultimi 2/3 anni di fascia medio-alta?

Non lo scrivo per provocazione sia ben chiaro, ma non capisco cosa potrebbe fare in più rispetto al os del mio oled, una volta scaricate le app di streaming che mi interessano, messo su apple music etc. cosa cambia? Addirittura la mia tv supporta airplay nativamente.

Scusate la domanda da ignorantone
ad esempio il mio televisore ha qualche anno e non ha airplay, che uso abbastanza.

inoltre io l'ho comprata per un motivo ben specifico: sul mio televisore NON si può disattivare HDR nelle app (es Prime video) ed io detesto HDR.

Per me è un problema in quanto non amo vedere immagini con luci troppo forti, mi danno fastidio. In più vedo spesso le serie TV in lingua originale coi sottotitoli, e con HDR attivo spesso arrivano dei "flash" violenti dovuti alle scritte che mi danno fastidio.

Con Atv posso disattivare globalmente HDR e sono a posto.