View Single Post
Old 19-10-2022, 10:30   #38
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs Guarda i messaggi
Ragazzi io accetto le critiche e le osservazioni volentieri MA DOVETE LEGGERE i post altrimenti é solo una perdita di tempo.

Io rappresnto ALMENO il 50% del mercato abito in condominio, NON ho garage, NON ho posto auto di proprietà.
Nonostante ciò guardo alla BEV come la prox auto.
Il FV lo ha circa il 5% della popolazione e questo 5% prenderà BEV presto o tardi.
Il FV si diffonderà a macchiand'olio perché la corrente, non so come questa notizia sia sfuggita É VOLATA DI PREZZO.

Ricapitoliamo:
Col FV faccio crollare le bollette a casa
Se abiti in condominio al massimo fai crollare il tuo conto in banca con l'installazione . Diciamo che a grandi linee probabilmente si azzera o quasi il consumo condominiale, tra ascensore, garage, scale ecc. Specie se il condominio è grande.
La prossima cosa che crollerà sarà la mobilità personale. Perche se credi che la maggior parte della gente può permettersi auto da 40k, non viviamo nello stesso paese. Hai presente gli extracomunitari che vanno a lavorare in bici sulla statale al mattino presto? Se continua cosi, quello sarà il futuro di una grande fetta della popolazione.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1