View Single Post
Old 17-10-2022, 13:01   #19
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Bè anche la Clio TCe della mia compagna in 24 mesi ha fatto 1 cambio olio perchè ha percorso 20 mila km e basta, quindi a 19 mesi non aveva MAI visto l'officina... Ed è costata 1/4 della tua Tesla...
Cosa voi dimostrare ? Non sapendo quanta strada hai fatto, vuol dire tutto o niente.. Posso comprare 1 auto e lasciarla in garage per 10 anni, mai vedrò l'officina...
Se la userai vedremo i prossimi anni...
Poi certo l'utente tipico di queste vetture, fa leasing di 3 anni e di quello che succede dopo all'auto non si interessa.. Ed è proprio lì che inizia il bello normalmente..
Dato il commenti non è necessario approfondire, evidentemente non conosci le auto o le usi molto poco..

PS non credo nemmeno se vedo le fatture che non hai MAI portato la Model 3 in officina, tutte hanno qualche problema, dal blocco del tablet centrale, alla vernice, agli allineamenti e monto altro...

Esempi pratici:

https://www.youtube.com/watch?v=WmUTwqG2gbo
Sei rimasto un po indietro....la qualita' assemblaggi di Tesla e' migliorata e non di poco dal 2019 in poi.....la mia e' una 2021....nessun difetto di montaggio riscontrato (il giorno della consegna sono stato la' nel parcheggio a controllarla millimetricamente prima di ritirarla )

Quando acquisti un'auto nuova.....per poterne mantenere la garanzia, tu DEVI effettuare 1 tagliando ogni 12 mesi MINIMO.....perche' la clausoletta dice: tagliando a xxxxxx km O 1 anno. E ti chiama proprio il concessionario ogni 12 mesi x fare tagliando.........se lo salti e non vai, perdi la garanzia sull'auto nuova.

Tesla di tagliandi obbligatori NON ne ha........non perdi la garanzia. Al Service Center ci vai SOLO in caso di necessita' e basta. E in 1 anno e 9 mesi io ancora di necessita' non ne ho avute (e richiami nemmeno).

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-10-2022 alle 13:21.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1