View Single Post
Old 16-10-2022, 16:52   #20
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da crazy.leprechaun Guarda i messaggi
si chiama guadagno. Tenendo conto che praticamente il 99,9% di chi acquista un nuovo telefono ha un caricatore del vecchio ancora funzionante e tenendo conto che esistono caricatori e cavi compatibili che costano 5 volte meno di quelli originali, io preferirei avere un telefono senza caricatore, visto che in casa come minimo ho 4-5 caricatori diversi ancora perfettamente funzionanti dei miei vecchi telefoni.
Devo comprarne uno nuovo e spendere ed inquinare? tenuto conto che la maggior parte di chi butta rifiuri RAE li mette nel secco senza portarli nelle piazzole ecologiche o nei negozi di elettronica che li smaltiscono gratuitamente?
Si, ovvio…. guarda, com me sfondi una porta aperta… i caricatori e i cavi dovrebbero essere a parte, ovviamente però i cellulari devono essere tutti USB-C
Però conosci persone che, sembra incredibile, non hanno caricatori USB-C…
Perciò è cosa buona che le imprese, per un periodo, diano la possibilità di dare un caricatore gratis o scontato perlomeno.
Apple potrebbe dire: se vuoi il caricatore, già che mi compri il telefono nuovo te lo sconto del 50%
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1