Quote:
Originariamente inviato da demon77
Che è la stessa cosa che succede se devi accedere alla pagina web della banca alla fine.. o anche qualsiasi altro login con doppia autenticazione.. SPID in primis.
|
Infatti è uno schifo, ci stanno legando sempre di più a un dispositivo che non è in nessuna maniera sotto il nostro controllo... dobbiamo costantemente ricaricarlo, pagando corrente elettrica, che ci viene fornita da terze parti. dobbiamo costantemente tenerlo connesso alla rete, pagando abbonamenti forniti da terzi (che non sono i terzi che ci danno la corrente elettrica), e tutto il reato che si basa su n mila servizi differenti forniti da n mila altri terzi, che non è detto funzioneranno sempre e comunque.
Le chiavi di case funzionano sempre, anche durante un inverno nucleare, e ne puoi fare tutti i duplicati che vuoi. Idem Carta d'Indentità o tessere sanitaria o patente... andiamo tutti online, poi vedi come ci inc....anno con la sabbia.
Io che vorrei farne a meno del telefono, tornare ad uno solo telefonare e SMS, non posso più... mondo moderno sempre peggio.