View Single Post
Old 14-10-2022, 10:40   #76158
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ma te sei l'avvocato di intel e intervieni in sua difesa ogni volta? O lo fai solo per vocazione?

Cioè davvero ci vuole impegno per fare quello che fate e un mucchio di ore libere per scrivere i papiri che scrivete, le ricerche certosine che fate solo per tentare l'uno di convincere l'altro (non solo tu ovvio, visto che a portare avanti sto teatrino siete tu, paolo e qualche altro).

Sinceramente non capisco perché continuate a cercare di convincervi a vicenda e non passate oltre.

Pagine su pagine di FUFFA.

Qui si parla di intel e ti da fastidio? Lo hai già fatto presente, passa oltre, non è che ti hanno assegnato una missione divina di ripulire il thread e riportare tutti sulla retta via. Ma che te frega scusa?

Di solito se su un thread si leggono fregnacce si evitano i messaggi e si risponde solo se merita qualcuno o al massino si toglie il thread dai sottoscritti e si passa OLTRE.

Sai quante fregnacce vengono scritte tutti i giorni sul forum? Che facciamo, ci mettiamo a fare debunking per tutto il forum in continuazione rendendo i thread una schifezza come state facendo qua?

Cioè uno entra qua per informarsi un attimo e si leggono solo 50 pagine di battibecchi FUFFA che vi state facendo da mesi tu e paolo principalmente.

Come ancora non vi siete stufati lo sapete solo voi.
vero, siamo io paolo e qualche altro...ma non ti ho mai visto dirlo a paolo

sai com'è se leggo stronzate, bazzico sul forum e mi viene di rispondere.

cmq una bella svolta sarebbe fare un thread aspettando e uno zen4, non un unico calderone che incentiva l ot
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso