Quote:
Originariamente inviato da biometallo
1) Come non ce l'ha nemmeno la Ami e dubito che ce l'abbia questa, d'altronde una pompa di calore credo graverebbe troppo sulla batteria e farebbe alzare sensibilmente i costi...
2) OMG mi stai dicendo che è biposto? Ero sinceramente convinto che la twizy fosse monoposto con giusto un piccolo spazio dietro al sedile per riporre uno zaino...
3) Dipende dai modelli, per quanto effettivamente buona parte di quelle che ricordo aver visto dal vivo avevano dei teli morbidi sui lati per evitare che entrasse la pioggia, ma ci sono anche modelli dotati di portiere vere e proprie che si aprono in verticale come quelli che vediamo in questo nuovo modello, e come optional si sono pure i finestrini.
Home » News
NEWS
Con la Twizy finalmente al coperto
renault twizy
renault06 dicembre 2012
Arrivano i finestrini sulla la Renault Twizy per affrontare al meglio la stagione invernale.
|
"SI CHIUDE CON LA LAMPO - Definito dalla casa francese “semplice e ingegnoso”, non richiede nessun utensile per il montaggio ed è costituito da due parti: una cornice in metallo che ne assicura il fissaggio e un materiale morbido trasparente che protegge dalle intemperie. Il sistema, dotato di chiusura lampo, consente di accedere al comando di aperture delle porte e di aprire o chiudere le protezioni laterali. Secondo la Renault è testato per garantire la resistenza ai raggi UV, alla corrosione e al freddo, è disponibile nella rete ufficiale della casa ad un prezzo di 349 euro."
Sono portiere di plastica che si chiudono con la zip..
Anche io ero convinto fosse monoposto ma dice che ne ha 2, certo quello seduto dietro deve essere secco secco, io non ci sto di certo (a naso non entro neanche nella twizy



)
La AMI ce l'ha il riscaldamento, non che faccia miracoli ma è anche un target di ciclomotore diverso.
La twizy fa semplicemente pena, tra le 2 meglio la AMI imho.
Questa nuova, al netto del fatto che non mi piace esteticamente, ha più senso perchè a 80 all'ora permette di andare ovunque in città anche su vie ad alto scorrimento.