Quote:
Originariamente inviato da Ragerino
Eh, ma dai? E' proprio questo il punto. Vivere in prestito. E' il futuro che lentamente ci viene imposto, ed accolto tra l'altro in maniera favorevole dalla massa ignorante. Tutti vogliono avere la roba bella senza poter permettersela. Con l'abbonamento puoi. Pagando per sempre.
Ti sei abituato ad avere le cose belle, ma il prezzo lentamente cresce. E cosi, non te le puoi più permettere. Però puoi noleggiarle. Semplicemente non sei più in grado di rinunciare, e finisci per vivere a noleggio.
Casa in affitto, telefono in affitto, macchina in affitto, tra poco i vestiti in affitto, e cosi via. Se rimani senza lavoro, finisci dritto dentro un cartone sotto ad un ponte. Negli USA è uno stile che prende sempre più piede.
|
Certo, ma come fai a fare dei discorsi seri su questi argomenti se dall'altra parte becchi terrapiattisti, Putiniani, Vaccino5G ecc... e guarda che alcuni interventi sopra il mio sono fatti da gente di quel calibro. La buttano in caciara con il CONTROLLO GLOBALE e i POTERI FORTI senza arrivare a combattere il sistema della "prigionia" data dalle rate perpetue, che attenzione, non é un sistema di controllo dei "poteri forti" ma un modello di business sbilanciato sul più forte, agressivo e che alla lunga non porta a nulla di buono, nemmeno ai supercapitalisti che lo approvano tanto.