Discussione: piano NON richiesto
View Single Post
Old 10-10-2022, 12:12   #5
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Anni fa mi è successo con una sim Vodafone. Avevo poco euro e per il disgusto l'ho semplicemente lasciata scadere.
Ricordo che l'ultima volta è successo poco tempo fa, (2 anni?) Voda aveva deciso di estorcere soldi da tutte le sim "dormienti" passandole ad un nuovo piano base che richiedeva 2€ al mese, la soluzione era passare gratuitamente al pianto telefonico "new senza scatti" ad una breve ricerca:

https://www.teletec.it/vx.php?q=tele...nza_scatto_new

Che poi non è che voda abbia questo piano per generosità, ma perché obbligata per legge ad offrire un piano base senza costi fissi, o almeno così mi pare di ricordare, lo stesso discorso quindi dovrebbe valere per tutte le altre compagnie.

Ad ogni modo per una sim a consumo consiglio di passare ad uno dei tanti operatori virtuali, in particolare segnalo l'offerta di postemobile 6xtutti, molto conveniente e su rete Vodafone, ma io ho 3 Sim a consumo su CoopVoce il piano base non è partiolarmente economico ma mi servono principalmente per ricevere a la sim CoopVoce ha il vantaggio che scade dopo 2 anni dall'ultima ricarica quando in genere scadono dopo un anno.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso