Quote:
Originariamente inviato da Yramrag
Anni fa mi è successo con una sim Vodafone. Avevo poco euro e per il disgusto l'ho semplicemente lasciata scadere.
|
Ricordo che l'ultima volta è successo poco tempo fa, (2 anni?) Voda aveva deciso di estorcere soldi da tutte le sim "dormienti" passandole ad un nuovo piano base che richiedeva 2€ al mese, la soluzione era passare gratuitamente al pianto telefonico "new senza scatti" ad una breve ricerca:
https://www.teletec.it/vx.php?q=tele...nza_scatto_new
Che poi non è che voda abbia questo piano per generosità, ma perché obbligata per legge ad offrire un piano base senza costi fissi, o almeno così mi pare di ricordare, lo stesso discorso quindi dovrebbe valere per tutte le altre compagnie.
Ad ogni modo per una sim a consumo consiglio di passare ad uno dei tanti operatori virtuali, in particolare segnalo l'offerta di
postemobile 6xtutti, molto conveniente e su rete Vodafone, ma io ho 3 Sim a consumo su CoopVoce il piano base non è partiolarmente economico ma mi servono principalmente per ricevere a la sim CoopVoce ha il vantaggio che scade dopo 2 anni dall'ultima ricarica quando in genere scadono dopo un anno.