View Single Post
Old 06-10-2022, 10:34   #5
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Si belle e potenti, MA, a parer mio anacronistiche, gigantesche e va pure a farsi benedire il discorso "hobby dei videogiochi". Sempre stato convinto Pcista, ma con questi costi e ci metto ovviamente anche i consumi, spropositati, sia per gpu che per cpu, per farsi un pc di fascia alta, vedo solo due strade:

1) Pc che soddisfi i req minimi per un abbonamento come Nvidia Geforce Now e giocare in streaming

2) Console

Ne aggiungo una terza, mandare tutto a malora e dedicarsi ad altro.

Cosė non mi diverto pių, non mi piace e non ho sinceramente voglia di buttare i miei soldi regalandoli ad un settore che non fa NULLA per tutelare i propri clienti che li fanno andare avanti, anzi, quando possono speculano sui prezzi dando la colpa a fattori esterni. Poi vedi i loro fatturati e utili netti e fanno record su record.
E noi beeeeeeee beeeeeeee 102% in pių in raster......beeeeeeeeeeeee
Sbagliato, la terza č non stare a rincorrere l'ultima uscita, si gioca benissimo anche con la gen precedente.
__________________
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: Seasonic SGX-750 CASE: MiniNeo S400
StylezZz` č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1