View Single Post
Old 05-10-2022, 15:11   #9
Mars95
Senior Member

L'Avatar di Mars95

Iscritto dal: Nov 2019
Quindi hanno promosso brand come VW che produce ancora auto diesel e ha imbastito in fretta e furia delle elettriche e ibride dopo decenni di menefreghismo anzi di remar contro sull'argomento e boccia brand come Toyota, Nissan e Honda che lavorano e spingono ibrido ed elettrico da 20 anni, hanno in listino auto a idrogeno e hanno dismesso dove possibile il diesel?

Dai Greenpeace fai pace col cervello che senza Toyota e Honda le ibride probabilmente manco esistevano oggi.

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
io ho una toyota da due anni e sono soddisfattissimo, consuma 23-25 (effettivi) in estate e 21-22 in inverno, inquinando molto poco.

spero che tra 10-15 anni (quando vorrei idealmente cambiare questa) le auto elettriche siano largamente diffuse e i costi di acquisto e gestione molto pių bassi, ma nel 2020 non ho avuto dubbi su cosa acquistare
Eh ma gli altri fanno le microibride che sono perfettamente inutili ma a conti fatti richiedono meno emissioni per essere prodotte delle ibride serie che servono a qualcosa e questo li colloca in miglior posizione sulle emissioni della filiera.
Dall'altra parte fanno le elettriche con 500kg di batterie gestite male che dopo 10 anni sono da buttare, ma per questo sono primi in classifica tra le auto a emissioni zero vendute.

Ultima modifica di Mars95 : 05-10-2022 alle 15:15.
Mars95 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1