View Single Post
Old 04-10-2022, 09:46   #12
krissparker
Member

L'Avatar di krissparker

Iscritto dal: Oct 2007
ma anche no...

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Beh su autoscout si trovano a "prezzo di saldo" anche le model S con le ricariche illimitate, solo che hanno tutte le pile fuori garanzia e solo i più temerari si apprestano ad avvicinarsi, io per curiosità ho provato a chiedere ai vari venditori se mi certificassero l'usura della batteria e nessuno ha dato esito positivo
Se me la fanno a 5000€ un pensiero ce lo faccio, al limite cambio le pile per 18/20k€ e mi godo i SUC che adesso saranno praticamente deserti con l'ultimo aumento dei prezzi.
è evidente che tu sei male informato... lo sai ad esempio che la Model S è proprio quella che non solo ha la batteria che può essere facilmente riparata, grazie al fatto che i moduli sono sostituibili singolarmente, ma che può al limite essere anche maggiorata? certo si parla sempre di 15/20k per la sostituzione, ma parliamo sempre di vetture da 100k€... lo sai che l'soh è facilmente ottenibile con una semplice dongle attraverso il canbus? ( PowerCruiseControl ad esempio ) lo sai che hanno il powertrain ( fino al 17 se non erro ) garantito a vita? guarda, solo per i suc gratis a vita ora ci sarebbe da fare un pensiero sulla model s...
krissparker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1