Quote:
Originariamente inviato da raxas
Gli Usa dicevano l'anno scorso che siamo (stati) sconsiderati in Europa ad affidarci al gas russo
Comunque ogni economia pensa per il suo vantaggio e fa propaganda per sè, ma invece cosa dici delle notizie che la guerra la"Russia" ( comandata dal filantropo e liberatore Putin) si sia intrapresa per eliminare i neonazisti ucraini: erano neonazisti anche bambini, anziani, invalidi, civili, donne, torturati, violentate-i? I cui corpi sarebbero per le strade sarebbero stati FINTI? elencando anche Mariupol e l'atroce tragedia DI CUI NON SAPPIAMO, ancora, NULLA, e probabilmente mai, visto che non è stato dato corso a NESDUNA verifica, non solo lì...  oltre ai minori, anche orfani, finiti in inferni lontani in Russia? Anche queste sono notizie occultate perchè è accettabile la propaganda russa? O magari dici che sono notizie finte? Incluse tutte le tregue dichiarate da parte russa e SFACCIATAMENTE VIOLATE o i ribaltoni di opinione tentati, che sarebbero stati gli ucraini ad essere da parte sbagliata... Sicuro, comunque, che Zelesnski non fa la parte cattiva dell'anticristo, ma quella buona, da vittima, sempre da anticristo, perchè ha preteso l'aiuto trascinando nel calderone l'occidente, calderone che alimenta insieme al filantropo liberatore di Mosca 
|
purtroppo avevano ragione a dire che avevamo sbagliato..
ma se poi torniamo indietro di 30 anni anche in europa si pensava fosse un errore.. ma sotto Bersani e dintorni si è deciso che era giusto smettere di diversificare e si è creato un sistema basato sul gas russo che in 20 anni è diventato dominante togliendo la russia dagli stati "canaglia" e considerandolo amico nostro..
la cosa è buffa visto che adesso chiediamo di nuovo aiuto all'Africa dopo averla considerata "inaffidabile" per anni.. chissà che non si stia facendo lo stesso errore di nuovo..
i rigassificatori erano la soluzione politicamente più corretta perchè permettevano di comprare da chiunque a differenza del tubo.. ma se leggi è ancora pieno di incompetenti che li considerano un problema costoso (anche quando erano pagati dalle società private..) al posto di una soluzione
20 anni fa erano una soluzione ai rischi russi.. grazie a qualche "aiuto" sono spariti per far largo al gas russo e adesso ne paghiamo le conseguenze e c'è ancora chi fa il sordo e parla male dell'america.. non sono stinchi di santo di certo.. ma dire che è meglio la russia all'america è da dementi visto quello che fa..
il discorso l'ho sentito anche io perchè era su Reuter con i sottotitoli... è un pazzo scatenato.... pare di vedere Hitler quando faceva i suoi discorsi alla nazione.. uguali uguali.. dice di quelle fesserie per giustificare i morti che causa che è assurdo sapere che ci sono occidentali che lo giustificano..
però.. qua abbiamo la libertà di parola e quindi diciamo qualsiasi cosa vogliamo a prescindere che ci sia un briciolo di verità o meno.. li sarebbe diverso..