@Jimbo Kern
Non è Windows che deve supportare la stampante ma è il produttore che deve aggiornare i driver della stampante per essere supportata da Windows ... dunque la colpa non è di Windows ma del produttore della stampante ... Voi utilizzatori dei Mac finitela di dire/scrivere queste stronzate ...
Precisato questo dettaglio, mi ritrovo nuovamente qui a riconfermare per la miliardesima volta che io non ho riscontrato problemi anche con l'ultimo aggiornamento
Per la miliardesima volta ribadisco che Windows a differenza dell'OSX dei Mac è un sistema operativo aperto ad ogni configurazione hardware/software di un PC, quindi ci può stare che in alcuni computer un aggiornamento crei problemi, i programmatori Microsoft sono umanamente impossibilitati a prevedere tutte le possibili combinazioni hardware+software di un PC per creare aggiornamenti a prova di errori/problemi.
Ecco perché sono qui a ribadire per la miliardesima volta che porci e cani sono capaci di inserire una scheda in uno slot della scheda madre e porci e cani sono capaci di avviare il setup di Windows o di un qualsiasi software ma in pochi sono esperti nel configurare sia l'hardware che il software ...
|