Quote:
Originariamente inviato da DLINKO
Bah, se la CPU è adeguata ai requisiti minimi, si, altrimenti, secondo me, non ne vale la pena. Intendo dire, se anche la CPU non è all'altezza, tanto vale andare di BYPASS e installare Win 11 con il trucchetto.
Inoltre, costo ?? Perché oggi si trovano Mother Board anche molto economiche e compatibili con l'amico Win 11.
|
Quote:
Originariamente inviato da Varg87
Non tutte hanno lo slot per installare il modulo, la mia Asrock Z77 Extreme 4 per dire non lo aveva. Sempre che tu lo riesca a trovare a cifre ragionevoli, secondo me non ne vale comunque la pena.
Non li ho mai utilizzati sapendo giá l'esito per i miei PC ma nei tool per verificare la compatibilità, dagli screenshot che avevo visto, la voce CPU supportata o meno e supporto TPM presente o meno non erano due voci distinte? Non vorrei che nonostante un eventuale modulo TPM 2.0 installato non riconoscesse comunque la CPU e ti ritroveresti nella situazione attuale.
|
Ho una MSI X470 GAMING PLUS MAX, ha lo "slot" per un modulo TPM 2.0 extra, dal bios ho selezionato quello suo AMD 3.7.0.3 v2.0, volevo metterne uno compatibile MSI 14pin se migliorasse la compatibilità visto che una voce mi dice questo:
Il prezzo è sui 40 €.