Quote:
Originariamente inviato da striber
sui materiali ovviamente prendo quello che capita. avrei accettato la plastica del hp non fosse per il display, ma il pannello è davvero tremendo sul hp.
I nit mi bastano anche quelli, non mi serve chissà cosa. attualmente sto usando un ideapad 5 con i3 10th ed il pannello ips fa tutta la differenza. e parliamo cmq di un pannello economico.
peccato perchè per l'utilizzo che faccio, quel ryzen 3 sarebbe stato perfetto. ma il pannello non ips, almeno per me, è inutilizzabile. mi affatica troppo la vista probabilmente. cosa che con lo stesso utilizzo come modo ed ore con il lenovo, non sto avendo.
|
Anche io ho lo stesso problema. I notebook con pannello TN mi danno fastidio agli occhi, sinceramente mi passerebbe anche la voglia di usare il notebook. E la stessa cosa vale per i monitor dei PC fissi, dopo avere avuto un tremendo Samsung 21 pollici con pannello TN, adesso in casa abbiamo solo monitor hp con pannello IPS. Riguardo la tua scelta di un notebook Acer Aspire 5, sinceramente è una marca che non gradisco molto. HP e Lenovo sono quelli che a mio parere hanno il miglior rapporto qualità prezzo,e anche Asus,seppur leggermente più cara delle prime due.