Quote:
Originariamente inviato da rack43
Ciao, devo passare da Microsoft Office a una suite free, consigliate Libreoffice?
Chi è passato da Microsoft Office a una suite free come LibreOffice ha riscontrato problemi/malfunzionamenti/incompatibilità?
|
Sto pensando seriamente di ritornare a MS Office dopo quasi due anni perchè LibreOffice ha le sue idiosincrasie che non sopporto o semplicemente non mi va di adattarmi, non per ultime quella che non riesce ad incollare un semplice ma lungo PM di Hwupgrade senza tagliarlo a fine pagina: o è corto da starci abbastanza, oppure tutto ciò che eccede il margine inferiore viene tagliato. Vedi alcuni dei miei post nelle ultime 3/4 pagine.
Oltre a ciò a volte non rispetta i font copiati da altri siti. E riguardo a Calc non supporta funzioni che mi servono.
Infine devo ancora provare a vedere di capire queli files sono stati rovinati da LibreOffice

con i suggerimenti di Styb (che ringrazio solo ora

) nella pagina precedente. Non per ultimo, anche escludendo la versione portable (pensavo fosse quello il problema), anche la versione installata in modo standard mi costringe ogni volta allo scaricamento manuale per poter aggiornare il software.