Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
tanto non ci passo mai per lavoro
ek č in ritardo per il kit am5
sembra restrittivo, ma a suo tempo con quel wb, watercool rtx2080ti, 2 rad 240/30, un 200/45 vari giri dei tubi dato che montavo tutto dentro il level 20 vt di TT (il cubetto) avevo cmq 150 l/t con la pompa a velocitā ridotta. tanto ce l'ho in casa ed in attesa del kit ek e dell'eventuale 4090 ho tutto il tempo per un loop volante con l'xpx edge, un bel 480/60 o direttamente il 1260 con p/p di arctic p14 
|
quindi lo reputi un ottimo waterblock giusto? ma il fatto che trattiene il liquido maggiormente č sinonimo di una dissipazione del calore maggiore o sbaglio il concetto? perchč secondo me un radiatore che riesce a trattenere il liquido qualche istante in piu dovrebbe riuscire a rinfrescare meglio il liquido che ci passa dentro, oppure non ho capito niente?
Io ho appena comprato un Corsair xc7 rgb pro come waterblock e anche lui non ha una bassa restrizione, ma ho notato con piacere che raffredda di 10° meglio rispetto al mio vecchio xscp raystorm pro che era uno dei waterblock meno restrittivi di sempre.
@Black dimenticavo, i tubi rigidi in metallo sul sito estero high... quanto ci mette ad arrivare la roba indicativamente?