Salve,
vi propongo il mio
iPhone 11 PRO Green 64 Gb.
Chi mi conosce per i Thread di iPhone che apro compulsivamente sa che sono semplicemente un maniaco.
Il telefono è stato acquistato al Day-One, ha trascorso un anno con me e poi quando ho preso un 12 PRO MAX è passato nelle delicate zampine della moglie.
I perfidi amiconi del Forum continuano a prendermi per il

perché uso gli iPhone come un Nokia 3310, ovvero solo per telefonare e pochissimo come smartphone non parliamo poi di giocarci data la mia veneranda età.
La moglie col telefono ci fa ancora meno di me.
Questo a significare che questo
11 PRO con gli
accessori sigillati
nell’attimo che lo inizializzo e gli rimetto la pellicola originale solo i RIS dopo accurate indagini sono in grado di capire se è un nuovo o un usato!
Inoltre ai primi di
febbraio 2022 con la
batteria al 85% litigando in Apple Store (prendono in considerazione il cambio batteria solo sotto il 80% e dopo un test accurato che ne dimostri la scarsa erogazione)
me la sono fatta sostituire con una nuova esborsando i fatidici 70 Euro e di tale operazione fornirò all’Acquirente la documentazione rilasciata da Mammina.
Tutti offrendo telefoni ammettono nel migliore dei casi minimi segni d’uso, ovvero righette, bozzi e spellature.
Nelle mie criticate cover blindate con bordi rialzati a protezione delle fotocamere e dello schermo su cui viene posizionato un vetro 9H e con angoli a smorzamento d’urto questi difetti non succedono anche perché tra le feroci critiche degli amiconi porto da sempre il telefono appeso al collo con un laccio.
Per cui non ho mai perso un iPhone in vita mia ne mi è mai caduto accidentalmente per terra o nel water.
Inoltre le mie cover non hanno mai segnato i bordi ed il fondo del telefoni a differenza di alcune celebrate cover .. ma qui entriamo nelle polemiche selvagge che alimento nei Thread iPhoneschi.
Insomma
è l'iPhone più perfetto che avete mai visto.
Allego al telefono un
set di tre vetri 9H completo di dima di posizionamento e la
cover Tendlin sinterizzata in legno e TPU che con la radica del SUV Honda diciamocelo fa la sua sporca figura.
Offro il tutto al prezzo allettante di
Euro 500 più le spese di trasporto che ammontano ad
Euro 7
Nel caso chi acquista risieda in Torino ovvero nei Paesi di prima seconda cintura, può venire a ritirarlo a casa mia, oppure ci si incontra da qualche parte per la consegna a mano.
Non mi piace mettere regole asfissianti; chi ha avuto a che fare con me su questo Mercatino ha commentato descrivendomi come una persona squisita di altri tempi. (ahimè sempre per via dell’età)
Per cui chi si mette in coda gentilmente mi scriva sul privato i suoi dati di nominativo e numero telefonico, così posso ricambiare con i miei; ci sentiamo telefonicamente e poi l’acquirente riceverà le foto dell’imballaggio finale e potrà seguire il tracking della spedizione.
Si può pagare con
Bonifico o con
PayPal ed io spedisco tramite le
Poste Italiane.
L’oggetto è in vendita anche presso altri siti.
Grazie dell’attenzione