View Single Post
Old 27-09-2022, 14:46   #8
toni.bacan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
Non che mi convinca sto granchè.
Esteticamente i gusti son gusti e quindi non mi dilungo, però ho avuto modo di sedermi dentro ad una Ioniq 5 e debbo dire che il senso di plasticume era abbastanza marcato. Tanto era studiata e rifinita fuori e tanto sembra avessero risparmiato all'interno.
Visto il costo delle vetture avrebbero quantomeno potuto scegliere delle soluzioni un po più raffinate in linea anche con la fascia di mercato a cui si pongono queste vetture.
Perchè diciamocelo apertamente, 50-60.000€ da investire per una vettura di segmento generalista cominciano ad essere una cifra decisamente importante.
Fino a 2 anni fa si potevano guardare ben altri brand decisamente più blasonati e quindi con maggiore valore in caso di rivendibilità.
Tra 4-5 anni l'unico motivo per cui prenderei una Hyundai elettrica usata piuttosto che una Tesla è solo per il prezzo più competitivo.


Quote:
Originariamente inviato da Hacker21 Guarda i messaggi
Non capisco se sono povero io o se mi prendono in giro,forse entrambi.
La crisi che stiamo vivendo in questi anni di certo non ci sta arricchendo, però ci stanno decisamente prendendo in giro.

Quote:
Originariamente inviato da Huskybaschi Guarda i messaggi
a quella cifra vado su mercedes
Meglio dire "andavi"
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1