Quote:
Originariamente inviato da Portocala
Certo, perchè tutti i parcheggi vicino ai luoghi di lavoro hanno colonnine a disposizione. Poi durante la riunione, alle 11.25 dirò "scusate, devo uscire perchè devo spostare la macchina" non potendola lasciare fino al termine del turno per poi perdere 45 minuti a trovare un parcheggio libero attorno.
|
Ovvio!
Prendi il tuo monopattino, fai quei 3Km per arrivare all'auto, la sposti, poi riprendi il monopattino e torni in ufficio.
A quel punto è pausa pranzo.
Quote:
Originariamente inviato da ciop71
Qualcuno si sta finalmente svegliando sul fatto che le infrastrutture non sono pronte per un passaggio forzato all'elettrico imposto dai neo elttrotalebani, attendo studi simili con risultati anche peggiori per l'Italia.
Una transazione del genere necessita di anni di preparazione e ancora più tempo per realizzarla, sono solo i politici che pensano che basta fare una legge e per magia il mondo si adatta.
|
Esatto, firmano la legge, foto di rito, pacche sulle spalle, tanto poi il problema è dei cittadini, loro hanno fatto la loro parte per salvare il mondo.
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino
Eh, se solo la gente dormisse di giorno e lavorasse di notte  .
Ma se devono fare tutti questi calcoli solo per girare in macchina, forse, e dico FORSE, non è ancora una tecnologia pronta per un utilizzo di massa.
"Eh ma vedrai che le infrastrutture verranno, anche quando hanno inventato l'auto, non c'erano le strade". La differenza sta nel fatto che un auto normale gira anche su sterrato, va solo più piano. Un elettrica senza corrente sta ferma nel parcheggio.
|
Quoto.
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
is ma diciamoci la verità, é una tecnologia che se non realizzata in beta non si sarebbe proprio fatta, negli anni tutti questi drawbacks andranno a diminuire.
Per ora chi ha i soldi ci smanetta, come fu per i primi tv al plasma da 20.000 €
|
Eh, ma appunto quando i primi plasma costavano 20000€ se li compravano in pochi, non ricordo la UE che li ha imposti perché consumavano meno dei CRT.