View Single Post
Old 23-09-2022, 15:50   #6
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Nell'articolo avreste anche potuto scrivere che 2200 euro di smartphone, nella versione più costosa, sono una cifra ingiustificabile e che l'assenza del caricabatterie è qualcosa di comico. Non giudico la qualità ma la necessità di avere ogni anno telefoni più costosi che alla fine fanno qualcosa di più rispetto all'anno precedente. Buon per loro che possono permettersi una clientela lobotomizzata
è il sogno di ogni azienda, pure la tua se la avessi, creare ogni anno un nuovo prodotto e farlo pagare sempre di più.
non ho invece proprio capito come mai offendere la clientela, non credo il cliente tipo di iphone cambi ogni l'iphone ogni prendendo il modello più costoso. prendere il caso limite e generalizzare mi sembra semplicemente assurdo

la recensione l'ho letta di sfuggita, le foto sembrano impressionanti (ma io non ne capisco nulla di foto ).
ah, notch e buchi su schermo (pure se li si chiama dynamic island) mi fanno schifo, molto schifo. probabilmente tra i due, visto il posizionamento più basso del dynamic island rispetto al notch, preferirei avere il notch

Ultima modifica di TorettoMilano : 23-09-2022 alle 15:55.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1