Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84
mi piace la lotta contro i mulini a vento per la fatica di imparare qualcosa di nuovo. Io credo che microsoft abbia parecchi esperti e ci abbia speso molti soldi per fare quel menu di start...non vi balena per la testa che sia migliore ma non lo state capendo? rispetto che tornare al buon vecchio e comodo e limitato passato.
|
mmmmmmm... calma. (mi stanno venendo delle battutacce che linguaccia mia stattene ferma)
Tu fai un ragionamento giusto in senso generale.. e faccio presente che ogni ditta sul pianeta fa latrettanto per ogni singolo prodotto.
Tuttavia se da una parte c'è il mantra "INNOVARE PER FORZA" che è la richiesta del marketing per avere sempre un prodotto nuovo da proporre, dall'altra capita l'inevitabile: ammazzare ciò che era perfetto in favore di cio che è di fatto peggiore ma in compenso DIVERSO.
Ora.. in microsoft avranno sti "esperti".. ma la storia racconta che sti esperti hanno piazzato dell minchiate nel tempo che difficilmente si trovano.
Gli esperti di MS sono quelli che tanto per dirne una hanno pensato la genialata del menu di windows 8.. e andando indietro tante tente stronzate immani a cui poi hanno dovuto mettere una pezza.