Discussione: AIUTO!!asus a7v600
View Single Post
Old 13-06-2004, 21:38   #7
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da marben
Il link inattivo non è la pagina con i vari collegamenti, ma il link al dowload dal portale di fujitsu siemens, cioè questo:

http://www.fsc-pc.de/support/FSC_Upl...V600_V1006.EXE

Cmq mi sembra che questa scheda scaldi di più rispetto a quella che avevo prima, una MSI KT4V.

E talvolta è un po' instabile questa (non che l'altra fosse meglio, anzi). Ma quasi certamente è dovuto alla temperatura. Ora devo mifliorare il siustema di raffreddamento. Cmq il processore non è particolarmente veloce, anzi, è un vecchio 2000+
Prova a fare una ricerca con google se si riesce a trovare da qualche altra parte. Io lo avevo pescato scrivendo solo la sigla della mainboard. Per quanto riguarda la differenza di temperatura vorrei vedere che un KT600 non scaldi più di un KT400 . Hai provato a mettere un dito sul southbridge 8237 di questa mainoard?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso