View Single Post
Old 20-09-2022, 22:56   #4792
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
Speriamo ehehe menomale che faccio parte del gruppo insider eheheh se no me la mandavano il prossimo mese questa release
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Posso chiedere a chi lo ha installato che build ricevete esattamente? Io come insider preview lo avevo già installato tempo fa, mi piacerebbe capire se la versione che possiedo ora dopo gli aggiornamenti nel corso del tempo corrisponde con quella che possedete voi, cioè quella ufficiale finale. Grazie.
Ragazzi, con la insider preview canale BETA, su tutti e 2 i PC, mi ha fatto un aggiornamento stranissimo, che non avevo mai visto.

Intendo dire che innanzitutto non mi faceva vedere l'attività dei file che venivano scaricati e installati man mano, se non per 1 secondo circa, poi la finestra si chiudeva e il tutto avveniva in background.

Alla fine, questa è la versione che mi ritrovo su entrambi i PC: 22622.598

Osservando la cronologia dei file installati, nonostante il traffico sostenuto, praticamente oggi ha aggiornato solamente la parte dedicata alla sicurezza di windows e installato la relativa Applicazione.

Che strana sta cosa ....... ha lavorato per ore come se avesse installato non 1 ma 3 windows completi. Boh ...

Ultima modifica di DLINKO : 20-09-2022 alle 23:46.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso