Ti sei sentito "toccato"?

Bene ne sono orgoglioso.
Non mi rimangio nulla, perchè onestamente questa avversione che avete nei confronti di questo gioco perchè "è diverso" da quello che avete giocato quando eravate bimbi/ragazzi (come i "bimbi" che qualche tuo "collega" ha citato in modo denigratorio), è semplicemente ridicola.
Voi siete tutti partiti prevenuti e non lo avreste mai accettato come gioco valido a prescindere, perchè già leggevo i commenti prima ancora che il gioco uscisse e non mi venite a dire che pensate che sia un atteggiamento maturo comprare un gioco come questo, sapendo già come era, provarlo per 40 minuti, chiedere il rimborso e venire su un forum a dire che è una porcheria per bimbi, di fatto comportandosi come i bimbi che si denigra tanto ardentemente.
Che poi non è che tutte le vecchie meccaniche dei vecchi giochi sono invecchiate bene. Alcune sono oggi ancora valide, altre sono improponibili e non perchè c'è qualche complotto dietro come mi sembra che tu stia asserendo, ma perchè dopo tutti quegli anni passati il game design è cambiato, le tecnologie sono diverse e certe meccaniche sono automaticamente diventate meno "ortodosse".
PS Tral'altro non mi interessa nemmeno molto di questo gioco in quanto non sono un fan della saga, ma questo accanimento che va avanti dall'annuncio, come dicevo, è semplicemente deprecabile e non è un atteggiamento che può tenere una persona adulta o presunta tale. Qualcuno di voi è arrivato anche alle minacce di morte, rendetevi conto di quello che state facendo.