Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex
ma stai facendo il check di tutta la libreria
Provato a vedere sulle relative discussioni? magari basta aggiustare qualcosa.
Personalmente l'unico problema per ora l'ho incontrato su "Hatred", che comunque ha il bollino giallo. Funziona però male ed al momento non ho indagato.
Per il resto gicato ed anche FINITO (cosa non da poco per me che spesso tendo ad annoiarmi, ma poter giocare al volo anche solo per qulache decina di minuti aiuta parecchio) sulla deck: Shadow Warrior, Bloodstrained, Duke Nuke Forever. In gioco ora Warhammer 40000 Space marine, storie: the path of destinies e qualche altro giochino "stupido" da fare al volo. Insomma, per lo più tutta la roba più vecchitta che stava ad ammuffire in libreria
|
Tutta certo che no: è già tanto che non si sia piantato dato che se tento di andare sulla voce giochi del profilo.. da pc il client crasha, da app android va tutto in blocco. Però sicuro che quei giochi che non ho finito per tante ragioni e che continuo a passare nei vari sistemi che ho in giro per casa.. l'A10-7800 connesso al tv grande in salotto, il R5000G connesso alla tv in camera da letto.. Ora ho un pc trasportabile che posso connettere ovunque e portare anche via.. meglio di così?!
Concordo che è una figata anche perchè (continua sotto)
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly
vabbè Deadly Premonition penso sia problematico di suo, tanto bello quanto buggato 
|
dato il port (vale anche per altri giochi) le condizioni (e la risoluzione) del deck è la sua! Non servirebbe nemmeno ricorrere a mod e fix esterne.
edit: presa microsd da 512 che i 512 in dotazione sono già saturi
ora avrei bisogno di un paio di dock connesse alle due tv