Quote:
Originariamente inviato da ninja750
che in inverno con le limitazioni arriveranno a forse 18h altro che 25m 
|
Le limitazioni almeno a quanto è dato sapere ad oggi riguardano utenze domestiche e pubbliche.
Non i charger che comunque sarebbe ridicolo limitarli dato che non incidono nemmeno per l'1% del consumo nazionale.
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85
Sarà divertente quando ci saranno migliaia di auto in contemporanea in carica iperveloce, prenderà fuoco tutto...l'importante è non brummare, lo dice anche l'europa
|
Ancora con sta cosa!? È una cosa completamente infondata, priva di qualsiasi attinenza con la realtà.
Semmai possono esserci locali problemi in zone in cui scelte scellerate di qualche amministrazione locale ha fatto interrare (male) roba che non andava interrata e quindi c'è necessità di fare degli aggiornamenti alla linea. In ogni caso ad oggi è altamente improbabile un incendio da sovratensione e ci sono apparati di controllo che interromperebbero l'alimentazione prima che si arrivi a temperature da incendio o anche solo tali da danneggiare i cavi.
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino
Infatti vorrei sapere come intendono sposare la 'mobilità elettrica' con il razionamento energetico che prevedono per quest'inverno  .
Le Tesla a targhe alterne ai supercharger? Installeranno cyclette con dinamo nei punti di carica? Il diesel si riscoprirà come carburante ecologico?
|
Se ti autoproduci l'energia non avrai alcuna limitazione di alcun tipo.
Chi non si autoproduce l'energia potrebbe (ad oggi non è ancora dato sapere) avere limitazioni alla fornitura domestica e quindi ricaricare più lentamente ma non ci saranno limitazioni alle colonnine anche perché sarebbero limitazioni inutile che non farebbero alcuna differenza.