Quote:
Originariamente inviato da nickname88
COD reinventarsi ? E' un multiplayer skill based ( bè oramai solo sulla carta ) e la skill che propone è quella.
Un po' come chiedere di rinnovare FIFA o PingPong 3D, il gioco è quello non è che c'è molto da cambiare, solo qualche caratteristica ogni tanto.
Infatti è l'opera videoludica più remunerativa al mondo, tanto che pure Sony la teme nel caso fosse penalizzata politicamente sulle proprie piattaforme.
PS : ti sta parlando uno che COD lo ha scaricato da tempo, oggi tanto più visto che fanno giocare assieme i paddari e concedono la mira assistita pure a chi usa M+K consentendo a questi ultimi di giocare assieme a chi invece ce l'ha disattivata. 
|
Queste scuse le sento continuamente. Ma non sono per niente d'accordo, perchè secondo me si può migliorare eccome la formula di gioco o espanderla senza stravolgerla da quello che i "fan" si aspettano. Il fatto è che non lo fanno per pigrizia e perchè sanno che i videogiocatori si accontentano di quello che gli danno.
Fifa non può rinnovarsi? Ma se è quanto di più distante dal calcio ed è un esperienza videoludica ridicola. Fifa, pes e compagnia sono proprio l'esempio di giochi che dovrebbero rinnovarsi.
Stesso vale per Cod, che ricordo che è una saga che esiste da 20 anni, sempre con una formula simile, sopratutto nel multi e sarebbe ora di cambiare ed osare di più. Magari con MS cambiano rotta, chi lo sa.
Dal mio punto di vista è da rottamare perchè è un gioco che non mi da nulla di interessante al pari di AC. Poi che ci siano milioni di persone che ci giocano a questi giochi e li apprezzano non lo metto in dubbio, ma preciso che ci saranno sicuramente anche milioni di persone che hanno visto il nuovo Pinocchio Disney, non per questo non è un film di merda.