Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Perchè, hai notizie che questi due usino cheats?
|
jezuz è stato beccato da kayborg, ma quest'ultimo non ha divulgato video su jezuz, anzi gli è diventato amico, perchè jezuz lo ha minacciato di querela se kay avesse prodotto dei video
di fatto kay è un cagasotto e infatti se la prende con i piccoli cheaters, non con i grandi nomi
berry è un lamentone, comunque tutti hanno usato cheats o trucchetti come il norecoil con il ds4
come tutti hanno usato e usano la vpn per fare reverse lobby e sfornare contenuti, tipo viero - simpatico eh, non mi sta di certo sulle palle e secondo me gioca bene
nelle lobby in cui vengo messo io, prima che l'algoritmo si accorga che mi stanno spaccando il culo, durerebbero sì, ma non da fare ventordicimila bombe
per jezuz e kay sono notizie interne che si sono girati gli streamers nelle loro chat private - e alcuni nomi noti non volevano e non hanno piu' voluto giocare con lui
come faccio a saperlo? basta conoscere 1 persona che sia loro amico, anche per ragion di lavoro
come nel fitness: gli influencer che fanno visualizzazioni e devono vendere la loro immagine giorno per giorno, anche quelli da cui non te lo aspetteresti, usano PDs (cit. Oliver Montana, infatti nell'ultimo video un po' di winni e di diana se l'è caricato - anche qui nulla in contarario, anche lui è un venditore e si deve vendere)
altri invece tipo fabripro non riescono a sfondare, ci ho giocato spesso, ed è un autentico mostro