Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113
Tanto vale stare zitti se la presunta superiorità apple si riduce a dover acquistare device vecchi di 3 generazioni, rigenerati e certamente meno performanti di un corrispettivo android contemporaneo e di pari prezzo.
Il tuo esempio personale non fa testo, essendo più unico che raro ( hai acquistato device che entro i due anni di vita mostrano moltissime limitazioni, e per di più usati) solo per vivere nella convinzione errata che appstore è asente da malware e che i dispositiviti apple sono una cassaforte.
|
pero dai non portiamo la discussione a livello Facebook. Perché dovrei stare zitto? Quale superiorità di apple?
Io porto l'esempio mio che ti assicuro non é affatto raro, ho parecchi amici che fanno come me. Che male c'é? dovremmo per forza comprare Android o svenarci per un iPhone ventordici quando c'é la possibilità di averne uno, moderno e aggiornato, per 200-300€? Solo questo volevo dire, nessuna battaglia ideologica. E in media mi sono durati sempre 4 anni, sempre aggiornati, non mi pare male...
Questo contribuisce anche a generare meno rifiuti.. compro telefoni che hanno già vissuto 2-3 anni e li tengo 4 anni e poi li rivendo. Penso che 8-9 anni di vita se li facciano.. é un bene no?
Io spero sempre che la apple un giorno decida di rilasciare gli iPhone, ma anche gli altri prodotti a cadenza biennale se non triennale, compreso iOS, macOS etc.. come faceva una volta.. si stava tanto meglio